Viaggi di lavoro. Il Relais Otto Ducati d'Oro e le ottime recensioni degli ospiti
Il viaggio offre la possibilità di arricchirsi culturalmente e costringe ogni individuo ad uscire dalla proria zona di conforto. In ogni viaggio, poi, esiste una componente di avventura che contribuisce a farci sentire bene e ci arricchisce.
Quando si viaggia per lavoro, e muoversi non è una libera scelta, allora è più difficile conservare quel senso di avventura.
Risultano determinanti, per il mantenimento della tranquillità personale, altri vari aspetti.
Tra questi ci sono la celerità e la sicurezza dei mezzi di trasporto e l'accoglienza delle strutture scelte per il soggiorno.
In questo ambito il Relais Otto Ducati d'Oro di Isola della Scala, a pochi km da Verona, si è dimostrato particolarmente attento a idare una serie di servizi pensati proprio per chi viaggia per lavoro.
La conferma viene proprio da alcune recensioni ricevute in questi mesi, reperibili su Tripadvisor.
Così scrive il Sig. Antti A nel novembre 2019: "Capito spesso da quelle parti per lavoro, ho trovato una struttura davvero molto valida per servizi pulizia, silenzio e tranquillità. Molto curato nei dettagli trasmette serenità e pace. Lo consiglio davvero a tutti".
Il Relais Otto Ducati d'Oro dispone, infatti, di n. 11 junior suite e camere confort completamente insonorizzate e con arredi curati nei minimi particolari. La presenza, in alcune camere, di angoli con la scrivania contribuisce a creare quel senso di praticità utile per coloro che usano il computer portatile.
Il Sig. Giampi1969, nel settembre 2019, così descrive la sua permanenza nel Relais di Isola della Scala: "Viaggiando spesso per lavoro trovare una struttura che per gentilezza, accoglienza, pulizia e tranquillità ti fa sentire come a casa, beh è il massimo. Questo è Otto Ducati d'Oro. Situato in un centro "a misura d'uomo" offre la possibilità di visitare ristoranti molto interessanti".
Tutto lo staff del Relais Otto Ducati d'Oro è attento alle esigenze legate al mondo del business travel.
Da sottolineare la possibilità per le aziende di stipulare delle convenzioni con tariffe agevolate studiate ad hoc.