Vinitaly 2020 spostato a giugno. Il Relais Otto Ducati d'Oro a pochi km dalla Fiera di Verona
Il Vinitaly 2020 cambia la data. A causa delle recenti disposizioni sanitarie il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati si terrà a Verona dal 14 al 17 giugno 2020.
In questi giorni sono notevoli gli sforzi degli operatori in campo che devono sostenere e rinnovare la fiducia verso tutte quelle attività commerciali che sono il cuore del sistema economico del nostro Paese.
Il mondo del Food&Wine vede dunque protagonista la società Veronafiere che nel 2020 dovrà gestire eventi, convegni e fiere in Stati Uniti, Russia, Cina, Brasile, Hong Kong, Thailandia, Olanda, Canada, Germania, Messico, Regno Unito e Polonia.
Un calendario che richiede notevoli sforzi organizzativi volti a diffondere la cultura del cibo e del vino veronesi.
Per quanto riguarda gli eventi legati al fuori fiera l'attenzione è rivolta al Vinitaly and the City. Il programma inizierà dal 12 al 15 giugno 2020. Musica, arte e spettacoli in abbinamento a tasting di vini gli appntamenti più gettonati.
Pertanto non solo operatori del settore ma anche winelover di tutto il mondo (80mila le presenze del 2019) sono in attesa di sapere le novità.
In previsione del Vinitaly 2020 il Relais Otto Ducati d'Oro, a soli 17 km dalla zona fiere di Verona (circa 20 minuti di tempo di percorrenza) si propone con le sue 11 camere finemente arredate e dotate di ogni confort.
Il Relais Otto Ducati d'Oro ha pensato ad una serie di servizi dedicati a coloro che viaggiano per affari. Internet veloce, sala meeting, stazione ricarica per veicoli elettrici, check in-check out veloci e flessibili negli orari e sala fitness.
Lo staff è disponibile per ogni tipo di informazione. Nel contempo Vi suggeriamo di contattarci in anticipo per meglio riservare la camera che più si addice alle vostre esigenze.