A Veronafiere l’edizione di Marmomac. Il Relais Otto Ducati d’Oro si propone a buyer e operatori del settore
La manifestazione internazionale di riferimento per l’industria del marmo si terrà a Verona dal 30 settembre al 3 ottobre 2020.
Questa sarà un’edizione speciale chiamata "Re-Start 2020" in quanto proposta con un format fieristico che risponda alle esigenze del mercato lapideo.
Sicurezza dal punto di vista sanitario, durante i giorni di fiera, maggiori servizi e tariffe di partecipazione personalizzate e un layout espositivo nuovo sono le principali novità.
Con “The Italian Stone Theatre” l’esposizione si propone al pubblico con l’obiettivo di raccontare l’interazione tra la pietra e i progetti di grandi studi di architettura.
Anche le attività dell’incoming, presenti sul territorio veronese, avranno il compito di richiamare operatori e buyer da tutto il mondo.
In tal senso il Relais Otto Ducati d’Oro di Isola della Scala (a soli 18 km da Verona) è disponibile a ricevere, nel rispetto delle nuove norme sanitarie, gli Ospiti diretti alla fiera di Marmomac.
Il Relais Otto Ducati d'Oro con le sue 11 stanze , finemente arredate e insonorizzate, propone anche una serie di convenzioni studiate appositamente per le aziende che intendono usufruire nel tempo del Relais.
Orari personalizzati di check-in e check-out, stazione di ricarica per veicoli elettrici, prima colazione servita all'aperto e assistenza costante sono alcuni dei servizi a disposizione dei viaggiatori Ospiti.
Per qualsiasi tipo di informazione siete pregati di contattarci per meglio studiare tempi e modi del vostro soggiorno.