Concerto Bob Dylan 2018 a Verona e Mantova: il ritorno in un Tour Senza Fine
L'Arena di Verona come luogo prescelto per accogliere uno degli idoli della musica mondiale: il suo tour si chiama "Tour Senza Fine" e rispecchia perfettamente il susseguirsi di concerti che Bob Dylan ha in programma per quest’anno.
Una seconda tranche della tournée italiana del cantautore americano, che manca dall'Italia dal 2015 e che, dopo il concerto al Palabam di Mantova dell'8 aprile che ha già registrato il sold out, sarà ospite proprio all'Arena di Verona il 27 aprile 2018!
Un big della musica che, nei tre anni di assenza dal Bel Paese ha pubblicato un album di standard "Fallen angels", un triplo disco ancora una volta di classici swing-pop-jazz "Triplicate", brani legati ai crooner anni '30-'40 e un cofanetto relativo al suo periodo cristiano "Trouble no more".
È corsa ai biglietti per questo evento più unico che raro perciò, vi invitiamo caldamente a prenotare la vostra camera fin d'ora, per non perdere assolutamente la possibilità di partecipare al concerto di Bob Dylan in Arena 2018.
Appena varcata la soglia della vostra stanza al Relais Otto Ducati d'Oro, a pochissimi chilometri sia da Mantova che dal centro di Verona, sarete immediatamente avvolti da una sensazione di relax e benessere: le undici ampie camere sono tutte arredate con stili diversi, accomunati dal gusto impeccabile che mescola elegantemente tradizione e modernità senza rinunciare alla comodità.