Vinitaly 2017: dove dormire per visitare Verona e la zona fieristica
La fiera Vinitaly ha festeggiato lo scorso anno i suoi 50 anni e continua ad essere riconosciuta come leva economica strategica per l'internazionalizzazione delle imprese vitivinicole italiane.
La 51° edizione della Fiera Internazionale del vino e dei distillati 2017 aprirà ancora una volta le porte dal 9 al 12 aprile 2017 a Veronafiere offrendo ai visitatori padiglioni con stand allestiti per più di 4000 espositori.
Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all'incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.
Il nostro agriturismo con formula b&b Otto Ducati d'Oro si propone come location, elegante ed accogliente incastonata nel verde della campagna veronese ad Isola della Scala, punto nevralgico a pochissimi chilometri sia dalla fiera di Verona dove si svolgerà la fiera Vinitaly 2017, sia dal centro di Mantova.
Vi invitiamo a prendere contatto con il nostro agriturismo b&b a Verona per organizzare al meglio il vostro soggiorno e pernottamento e valutare quale delle nostre undici camere a tema è quella ideale per voi, al fine di potervi offrire la possibilità di immergervi, dopo una giornata trascorsa in fiera a Verona, nell'atmosfera rilassante del nostro raffinato relais di campagna Otto Ducati d’Oro.