Il pensiero giusto per la festa della donna 2019
La festa della donna è stata istituita in Italia nel 1922 per celebrare la lotta per l’uguaglianza dei diritti e la parità tra uomo e donna. Da allora e sino ai nostri giorni, l’otto marzo si festeggia con manifestazioni, incontri e soprattutto regali. Vuole essere una giornata di celebrazione dell’importanza e del valore della donna nella società, non solo nei suoi ruoli tradizionali ma come persona.
Il modo migliore di festeggiare questa importante ricorrenza è sicuramente concedersi un momento per se stesse, da sole, con le proprie amiche o con la persona che si ama.
Quale occasione migliore di prenotare un weekend di coccole e benessere presso il nostro agriturismo relais b&b Otto Ducati d’Oro? Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera rilassante che vi permetterà di staccare da tutte le incombenze quotidiane che impegnano ogni donna, per dedicarvi interamente a voi stesse, che sia facendo una passeggiata nelle bellissime città vicine Verona e Mantova o immergendovi nella vasca idromassaggio, o godendovi semplicemente l’ambiente delle nostre undici stanze a tema.
Non esistate a prenotare per celebrare questa ricorrenza insieme a chi amate.