Capodanno 2019 a Verona e a Mantova
La sera del 31 dicembre 2018 sono molte le proposte organizzate per chi decide di trascorre il Capodanno 2019 a Verona. L’amministrazione comunale di Verona organizza l’ormai consueto veglione di San Silvestro in Piazza Brà nell’area tra l’anfiteatro Arena e palazzo Barbieri: un grande show con artisti e ospiti famosi, concerti di musica dal vivo e dirette sui canali televisivi nazionali, che raggiunge il suo apice allo scoccare della mezzanotte, quando un incredibile spettacolo pirotecnico con fuochi d'artificio illumina tutta la piazza e colora di luce l’Arena.
Per gli amanti della musica classica la Fondazione Arena di Verona organizza un concerto di capodanno al Teatro Filarmonico, a cui partecipano l’orchestra e il coro dell’Arena. A mezzanotte, il tradizionale brindisi con gli artisti nel foyer del teatro.
A Mantova come ogni anno si terrà un concerto di un artista di rilievo ed allo scoccare della mezzanotte tutti sul Lungolago ad ammirare i fuochi d’artificio! La serata proseguirà poi in piazza Erbe con musica e dj set che continueranno fino alle prime luci dell’alba. Inoltre il Teatro Sociale organizza il tradizionale concerto per inaugurare il nuovo anno in musica.
Il nostro Relais di campagna a Isola della Scala, a pochissimi chilometri sia da Verona che da Mantova, propone eleganti camere a tema singolarmente arredate con stili diversi, accomunati dal gusto impeccabile che mescola elegantemente tradizione e modernità, senza rinunciare alla comodità, per garantirti un pernottamento per capodanno 2019 indimenticabile.