Concerto Max Gazzé Arena di Verona settembre 2018: relais b&b in campagna per il dopo-concerto
L'Arena di Verona come "palcoscenico trionfale" per accogliere uno degli artisti più eclettici della musica italiana: la sua opera si chiama "Alchemaya-Opera sintonica" e lui è Max Gazzé.
La prossima estate il cantautore italiano porterà questo suo progetto musicale live nelle più affascinanti location all’aperto d’Italia e lo concluderà proprio in Arena a Verona, accompagnato da una grande orchestra calcherà i più suggestivi spazi storici della penisola, tra questi le Terme di Caracalla di Roma, lo Sferisterio di Macerata, il Teatro Antico di Taormina e la nostra meravigliosa Arena a Verona, il 2 settembre.
È corsa ai biglietti per questo evento; vi invitiamo a prenotare la vostra camera fin d'ora, per non perdere assolutamente la possibilità di partecipare al concerto di Max Gazzé in Arena 2018.
Appena varcata la soglia della vostra stanza al Relais Otto Ducati d'Oro, a pochissimi chilometri sia da Mantova che dal centro di Verona, sarete immediatamente avvolti da una sensazione di relax e benessere: le undici ampie camere sono tutte arredate con stili diversi, accomunati dal gusto impeccabile che mescola elegantemente tradizione e modernità senza rinunciare alla comodità.